Amadeus, Claudio Lippi e il lucano Rocco Papaleo sono i conduttori scelti per L’Anno che verrà, lo show per la notte di Capodanno che sarà trasmesso su Rai Uno da Matera con la regia affidata a Maurizio Pagnussat.
Nessuna notizia ufficiale invece sul cast anche se Tvblog anticipa on line che sarebbe già stato raggiunto l’accordo con Renzo Arbore, Antonello Venditti, Noemi, Francesco Renga, Irene Grandi e Malika Ayane.
nel cast che partecipa all’evento in diretta da piazza Vittorio Veneto che partirà alle ore 21.15 di giovedì 31 dicembre, dopo il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Nella foto il progetto del palco della Rai per lo show di Capodanno in piazza Vittorio Veneto e l’area interessata dallo show con i pali dell’illuminazione già smontati
Non dico come conduttore ma io almeno come ospite d’onore avrei chiamato GIOVANNI ANGELINO.
è vero angelino,e quando gli avrebbero chiesto,nome e cognome lui avrebbe risposto,GIOVANNI ANGELINO,e dopo x rispondere alla seconda domanda :ANNI?lui risponderebbe NGELINO,,e dopo di nuovo ANNI?e lui NGELINO,.AHAHAHAAHAHAHAH