Gli spettacoli in programma per il martedì grasso del Carnevale di Matera sono ripartiti nel pomeriggio in piazza San Francesco con il o “Danza con allegria” della scuola Passione danza di Matera per il progetto del Carnival Show di Info Matera Centro.
A seguire il coro pop materano diretto dal maestro Mario Montemurro e un’allegra parata proposta per il Carnevale Matera 2020 con street band, artisti di strada e mascotte dei personaggi Disney con distribuzione di gadget ai più piccoli.
Per il gran finale del Carnevale di Matera divertimento assicurato con il cabaret del barese Tommy Terrafino e le incursioni di Angelo Show Man, protagonista del programma telesivivo di Rai 2 “Made in sud”. A seguire spettacolare performance della Stayin’ Back Live band, pronta a far scatenare il pubblico con una selezione di successi dagli anni Settanta ad oggi in versione live con una formidabile coppia canora femminile composta dalla materana Valentina Pinto e dalla romana Claudia Illari, accompagnate da due musicisti originari di Potenza, Federico Falasca alla chitarra e Gianmarco Giosa al basso e dal calabrese Nazareno Nardò alla batteria. Ultima parte tutta dance con l’animazione di Dejavu, il dj set di Diego Dj, Mj Carlo Iuorno e Skrezio Dj e l’animazione di Doctor Music e Prince.
Michele Capolupo
I video del martedì grasso del Carnevale 2020 a Matera (SassiLive Tv)
La fotogallery del martedì grasso del Carnevale 2020 a Matera (foto www.SassiLive.it)