Be Sound di Carlo Iuorno, Dejavu Eventi di Diego Santarsia e l’agenzia Eventi e non solo di Vito Lapolla insieme per tenere viva la tradizione del Carnevale Materano anche al tempo del Covid. E così nel primo martedì grasso dell’era pandemica è stato trasmesso online su canale Youtube omonimo l’edizione 2021 del Carnevale Materano.
Una maratona di musica giochi e divertimento che dal pomeriggio alla mezzanotte ha coinvolto il pubblico online attraverso musica, giochi e divertimento.
Un Carnevale alternativo e interattivo, perché chi ha deciso di vestirsi a maschera per il Martedì grasso ha avuto la possibilità di postare la foto al numero whatsapp disponibile per l’evento. Le foto saranno pubblicate dal 18 al 28 febbraio sulla pagina facebook “Carnevale Materano” e saranno premiate le maschere più votate di due categorie: adulti e bambini.
Il Carnevale materano in era Covid è stato condotto da Angel Show Man, Stefano Tarasco, Lorenzo Zicaro e Fabio Di Pede, pronti ad interagire con il pubblico da casa e a presentare i dj set allestiti presso il Centro commerciale Le Botteghe all’interno della sede di Dejavu e presso la sede di Be Sound.
Si sono alternati in consolle dj Francesco Popilio, Dj Giuseppe Vitelli, Graziana, Giuseppe Ruggieri, Deeva Dj, Skrezio Dj, Vito Gray, Annalisa Raucci, Mj Carlo Iuorno, Emanuele Riccardi, Mr. Santos Dj, Felice Angelastri e Tommaso e Diego Dj.
Durante l’evento in streaming sono stati realizzati anche giochi con il pubblico da casa.
Carnevale Materano 2021 è stato ideato e prodotto da Be Sound, Dejavu Eventi ed Eventi e Non Solo, con il supporto di Trm Tv, SassiLive.it, GD Production, Art Place e con il patrocinio del Comune di Matera.
SassiLive ha promosso l’evento in qualità di media partner
La fotogallery dell’evento Carnevale Materano (foto www.SassiLive.it)
CLICCA QUI PER RIVEDERE IL CARNEVALE MATERANO 2021 – PRIMA PARTE
CLICCA QUI PER RIVEDERE IL CARNEVALE MATERANO 2021 – SECONDA PARTE