Due nuovi appuntamenti con la musica dal via a “El Tablao” in Via Cesare Beccaria, 10 a Matera. Dal Brasile, alla Spagna: un piccolo giro del mondo a ritmo di musica, il tutto all’interno del locale serale materano che regala emozioni uniche ed indescrivibili, in un ambiente accogliente, esclusivo, dove poter trovare la cortesia e la semplicità di uno staff che vi farà sentire a vostro agio.
Si parte venerdì 27 aprile con i ritmi Samba, Choro, Bossa e Frevo. A portare queste frequenze a “El Tablao” saranno gli “Os Argonautas”.
Sabato 21 aprile, invece, si vola verso la Spagna con il flamenco di “El Barrio Libertad” che è pronto a trasmettere emozioni forti: dalla gioia al dolore, tutte caratteristiche tipiche dell’arte del flamenco.
Questo è “El Tablao – Tapas & Music”, un locale di nicchia che si propone come luogo di svago, ma al tempo stesso di cultura, musicale e culinaria, che offre a materani e non, serate all’insegna di forti emozioni.
“Os Argonautas” è un trio formato da Federica D’Agostino, voce, Domenico Lopez, chitarra, e Giovanni Chiapparino, percussioni e fisarmonica, che presenta un concerto con un repertorio che spazia dalla tradizione e la contemporaneità del Brasile.
“Passione è la parola d’ordine – dice Dario Fraccalvieri di “El Barrio Libertad” – dello spettacolo di flamenco dove tre forme d’arte come la musica, il canto e la danza si fondono in un’unica grande emozione”.
Per assistere agli spettacolo basta prenotarsi attraverso il sito www.eltablao.it così la direzione potrà accogliere i suoi ospiti al meglio.