In occasione del concerto di Giusy Ferreri in programma martedì 30 luglio 2019 dalle ore 21,30 allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno di Matera è stato diffuso il regolamento per l’accesso del pubblico munito di biglietto gratuito già ritirato presso la fabbrica del carro in via Marconi a Matera. Di seguito il regolamento diffuso dall’Associazione Maria Santissima della Bruna, che organizza il concerto per la festa dei giovani.
REGOLAMENTO ACCESSI
APERTURA VARCHI: Ore 18,30.
UBICAZIONE VARCHI DI ACCESSO:
Via Nicola Sole: ingresso n. 11 (prato); ingresso n. 10 (tribuna est).
Via Sicilia: ingresso n. 5 (prato); ingresso n. 2 (tribuna centrale e laterale).
DIVERSAMENTE ABILI:
Via Nicola Sole: UNICO ingresso n. 11 (prato). Accesso privo di barriere architettoniche utilizzabile da diversamente abili in carrozzina, con UN solo accompagnatore maggiorenne. Entrambi dovranno essere muniti di tagliando gratuito.
INIZIO CONCERTO: Ore 21,30.
ACCESSO ALLO STADIO: Solo per coloro che esibiranno il tagliando gratuito distribuito, fino ad esaurimento, presso la fabbrica del carro, nei giorni 25,26 e 27 luglio dalle 18,00 alle 20,00.
Non sarà consentito l’accesso a persone non munite di tagliando.
POSTI DISPONIBILI: 7.000 circa suddivisi tra:
– posti in piedi nel campo di gioco, fino ad esaurimento del numero massimo consentito di 4.500 persone;
– posti a sedere sulla tribuna est (gradinata) e sulle tribune laterali e centrale, fino ad esaurimento massimo consentito di 2.500 persone.
Non potrai accedere al campo di gioco se non indosserai scarpe con suola in gomma.
DIVIETI: è vietato introdurre nel campo di gioco animali, biciclette e simili, cibi e bevande. Ulteriori divieti sono stati disposti con ordinanze del Sindaco di Matera e pubblicate sugli organi di stampa.