Si è svolta nel pomeriggio negli studi della Sync a Matera la seconda fase del Contest Live Music di “Capodanno Materanno – l’alba di domani” che si concluderà con la tappa finale in programma martedì 31 dicembre 2019 in piazza Vittorio Veneto con l’esibizione dei finalisti dalle 20 alle 22, prima del concerto finale dei Tiromancino: sul palco si sfideranno Angelo Cicchetti, Paolo Moretti, Claudia Minieri, Roberto Masi, Rossella Plantamura e Arcangelo Vicenti.
I finalisti saranno giudicati da una giuria tecnica e premiati con una targa di partecipazione dalle autorità del Comune di Matera, che ha concesso il patrocinio all’evento.
Il primo classificato, oltre a ricevere una coppa per il riconoscimento, avrà la possibilità di registrare il proprio singolo presso lo Studio Sync di Angelo Cannarile.
Durante il contest si esibirà fuori concorso il musicista e cantante materano Alessandro Di Leo che presenterà il suo nuovo brano “La musica del tempo”, il cui video, diffuso contestualmente sul maxischermo, è stato girato interamente a Matera.
Programma “Capodanno Materanno – L’alba di domani”
Contest Live Music
Alessandro Di Leo
Contest Live Music
Tiromancino
Dj Michele Musillo