L’emergenza Coronavirus fa “capitolare” anche il tradizionale appuntamento con la festa di compleanno di Radio Deejay. Annullata infatti l’edizione 2020 di “Party Like a Deejay”, evento programmato per il secondo anno consecutivo al MIND Milano Innovation District e previsto il prossimo 20 giugno per festeggiare i 38 anni dell’emittente fondata l’1 febbraio 1982 da Claudio Cecchetto.
Si tratta del terzo evento di Radio Deejay ad essere cancellato negli ultimi mesi, dopo la festa di carnevale “Super Follow Deejay” in programma al Fabrique di Milano e la Deejay Ten di Bari, la prima delle corse programmate per il 2020 da Linus, direttore e speaker di Radio Deejay.
Party Like a Deejay è una festa lunga un giorno, con show e musica dalle due del pomeriggio fino a mezzanotte. Una festa che quest’anno non ci sarà.
Per tutti coloro che abbiano acquistato i biglietti sarà possibile richiedere il relativo rimborso a partire dalla data del 4 maggio 2020 sul sito di TicketOne seguendo le indicazioni presenti nella sezione “Annulli e Posticipi”.
Radio Deejay nel comunicato ufficiale precisa: “Non appena sarà possibile torneremo a festeggiare insieme. E sarà ancora più bello!”
In attesa del nuovo Party like a deejay, rivivi l’edizione 2019 al MIND nel video ufficiale pubblicato da Radio Deejay sul suo canale Youtube.
Michele Capolupo