Sarà disponibile dalla mezzanotte di sabato 29 Febbraio in digital download e sulle migliori piattaforme streaming ” Lasciami”, il nuovo singolo del cantautore materano Antonio Esposito, in arte Meraki, che anticipa l’uscita del disco prevista nella prossima primavera.
Qui il link per pre salvare e pre ordinare il brano
Come si può facilmente ed erroneamente pensare, “Lasciami” non è una canzone d’amore, bensì una forte e profonda quanto vitale richiesta di libertà, leitmotiv che ritorna spesso nei temi e nei testi del giovane artista.
Meraki, come spesso è solito fare, offre al pubblico un racconto autobiografico, strumento da cui poi l’ascoltatore può facilmente immedesimarsi, captare spunti e intraprendere percorsi di riflessione interiore, sotto un’aura costante di positività e speranza per il futuro.
Del tutto rivoluzionato, Antonio Esposito ha cambiato pelle, vestiti, nome (Meraki) e soprattutto sonorità, che verranno presto svelate con il nuovo singolo prossimo all’uscita e sarà solo un assaggio di quello che, nell’imminente album, si preannuncia uno stile inconfondibile.
Dopo tanto lavoro, si compie il primo vero grande passo di questo progetto portato avanti con l’etichetta MeltinaRecords di Alessandro Cecconi, che da alcuni mesi sta ormai lavorando con il promettente cantautore.
La copertina del singolo è stata realizzata da Alberto Seveso, uno fra i migliori digital artist al mondo.
Pagine Ufficiali di MERAKI:
Facebook: @merakiufficiale
Instragram: @merakiufficiale
Spotify: Meraki (dal 29/2)
YouTube: Meraki Ufficiale
Twitter: @merakiufficiale