Dal parco Giovanni Paolo II, il boschetto di via Lucana a Matera, in cui mostrava tutto il suo talento in occasione dell’evento “HUD – Hip Hop Urban Diary” prodotto da Paolo Irene nel Parco Giovanni Paolo II di Matera al live nel piazzale Roma a Riccione come special guest del live di Deejay on stage, il talent estivo di Radio Deejay. Nel giro di appena due anni, con il prezioso sostegno del manager materano Angelo Calculli, la giovane artista emergente Nahaze è salita alla ribalta della musica italiana e internazionale.
Nella serata di martedì 18 agosto, presentata come sempre da Rudy Zerbi la materana Nahaze è stata una delle protagoniste del nuovo appuntamento serale live in piazzale Roma a Riccione per Deejay on stage, il talent di Radio Deejay in programma dal 3 al 22 agosto in piazzale Roma a Riccione. La performance di Nahaze è avvenuta nella serata in cui è stato protagonista Irama, uno dei nuovi talenti tra i più apprezzati della scena musicale italiana.
Insieme alle esibizioni di Irama e Nahaze, non è mancato anche il Deejay Contest, con le performance dei talenti emergenti.
La serata è stata vinta da Ibla e Raffaele Renda.
Michele Capolupo
CLICCA QUI PER RIVEDERE IL LIVE DI NAHAZE NEL REPORT DI DEEJAY.IT
Prossime tappe Deejay on stage a Riccione nei live di Radio Deejay
20 AGOSTO: Francesco Gabbani
22 AGOSTO: Finale Deejay on Stage + Gaia + Aiello