Dopo l’evento live al Praja di Gallipoli nella notte di Ferragosto 2015 la Deejay Time Reunion torna in Puglia per festeggiare il Capodanno d’Italia 2016 con Albertino Fargetta Molella e Prezioso nel Cromie Disco di Castellaneta Marina. Serata indimenticabile con l’arena che riunisce non solo gli amici della cassettina, i fanatici del ballo che hanno sempre seguito con grande passione il programma radiofonico più ascoltato d’Italia ma coinvolge con grande entusiasmo anche le nuove generazioni, sempre più attratte dalle sonorità che negli anni Novanta erano definite “commerciali2.
Il segreto del Deejay Time è un mondo fantastico costruito dal dj Albertino, un programma in cui i tormentoni, jingles ed effetti diventano adrenalina pura per gli ascoltatori, affascinati dai dj set di altri due grandi personaggi della musica dance made in Italy, Molella e Prezioso, oggi nella squadra di M20, la sorellina di Radio Deejay specializzata in musica da ballo. E non è un caso se dopo la reunion del Deejay Time, prima su Radio Deejay e poi in tour in alcune città italiane, dal 9 gennaio 2016 tornerà in onda anche la Deejay Parade, l’appendice del sabato in cui si concentrano i 20 successi più ballati della settimana.
Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso hanno regalato al popolo del Deejay Time accorso al Cromie un altro evento memorabile e le teste, ne siamo certi, continueranno a muoversi anche nell’anno che è appena iniziato. Perchè, come hanno scritto alcuni fedelissimi ascoltatori su uno striscione apparso sotto la sede di Radio Deejay, in via Massena 2 a Milano, il Deejay Time non morirà mai.
Michele Capolupo
La fotogallery della Deejay time reunion al Cromie di Castellaneta (foto Veronica Benedetti)
La fotogallery della Deejay time reunion al Cromie di Castellaneta (foto Piernicola Cianciotta)