Il cantautore materano Pasquale Gravela pubblicherà il 10 gennaio 2020 il brano “Dicono che”, primo singolo in uscita dopo l’Ep “L’amore oltre i limiti” del 2017. Il brano sarà disponibile su tutti i vari digital store (Spotify, deezer, itunes, playstore, google play, apple music).
La canzone è stata scritta da Pasquale Gravela, arrangiata da un giovane musicista romano, Marco Gurrieri e registrata presso lo Studio Strada Recording di Angelo Cannarile.
Il brano racconta i giudizi troppo frettolosi e superficiali che la gente dà, fingendo un genuino interesse per la fine di un amore.
Pasquale Gravela invita i fans a iscriversi sulla sua fan page di Facebook per rimanere sempre aggiornati perché, proprio a partire dal 17 gennaio 2020, sarà disponibile sul suo canale youtube, il videoclip ufficiale.
E’ un video girato tra Matera e Ginosa negli ultimi due mesi dal videomaker materano Pasquale Castello, con la regia del suo team composto da Giorgio Sanrocco (Split), Valentina Recchia (Flying Angel) e Cosimo Di Cesare.
Il video è stato realizzato grazie anche alla presenza della giovanissima ballerina materana Letizia Cifarelli, di Claudia Albano e alla partecipazione di alcune attività locali.