E’ stato pubblicato “Uno e nessuno”, primo primo album del dj materano Mad Mek, nome d’arte di Felice Angelastri. Nato e residente a Matera, Angelastri comincia ad appassionarsi al mondo della musica dall’età di 14, esercitandosi nella professione di dj.
Successivamente ha deciso di seguire corsi che gli hanno permesso di dare una forma alle proprie idee.
Durante il primo lockdown, nel 2020, dopo la creazione di dodici beats hip-hop con sonorità dance, ha deciso di contattare artisti della propria città e dintorni, in modo tale da coinvolgerli in una crescita artistica collettiva che prende forma nel progetto che oggi conosciamo come Uno e nessuno”, disponibile su tutte le piattaforme di musica online come Spotify e YouTube.
La scelta del nome è un ossimoro che simboleggia come l’unione di più persone permette di dare voce alle proprie emozioni che non sempre vengono accolte dalla nostra società.
Sono stati coinvolti in questo progetto gli artisti Annima, Dontex, Frederika, Ill Black, Eden, Kesmo, Metro, Moody, Quark, Raff Raxos, Shak, Zinga, 10Hertz, 5ilente e __KKappa.
La realizzazione dell’album “Uno e nessuno” di Mad Mek è stata possibile anche grazie agli aiuti di ragazzi come Antonio Logallo, Giuseppe Lamacchia e Tommaso Giusto. I primi due hanno collaborato dando la possibilità di far registrare i brani; mentre l’ultimo si è occupato della fase di post-produzione dell’intero album.
Il giovane artista punta a raggiungere vette sempre più alte e di conseguenza continuerà a impegnarsi duramente per continuare a migliorare il proprio bagaglio culturale nell’ambito della musica per realizzare i suoi sogni.
Michele Capolupo
Per ascoltare i brani dell’album “Uno e nessuno” clicca qui