E’ disponibile sulle piattaforme digitali e in radio dal 5 luglio “Cuori tra mille lame”, nuovo singolo del cantautore materano Naif feat. James Old.
“Cuori tra mille lame” e un brano che parla di una relazione d’amore un po’ contorta fatta da amore e odio. Inizia con un carillon che porta il brano ad evolversi in un ritmo reggaeton che accompagnerà tutta la canzone. Il mood del brano è triste ma allo stesso tempo il beat rende la canzone ballabile, perfetta per l’estate.
Naif è un cantante Urban classe 1998. Appassionatosi alla musica grazie al rap, crescendo ha coltivato questa passione iniziando a scrivere i primi testi cercando la propria identità. Iniziando ad avere le prime soddisfazioni con la musica lavorando con produttori importanti come Jaro con cui ha pubblicato 2 singoli “Stringimi” e “Dejavù” avendo la possibilità di aprire concerti di Artisti come Shade. Oggi Naif continua a inseguire il suo sogno con la musica raccontando se stesso cercando di portare un concetto in cui chi lo ascolti possa rispecchiarsi e puntando a far credere a tutti nei loro sogni.
Il Progetto James Old nasce dall’idea di fondere sonorità latine con tutti i tipi di generi elettronici, dando vita ad una vera e propria ricerca del sound. Il progetto nasce dall’idea di Salvatore De Marsico, produttore noto per aver collaborato già in brani con legende della musica internazionale (Ultra Natè, Josue Watley, Paolo Sandrini e tanti altri). Laureato in musica elettronica presso il conservatorio di Matera, punta a creare, come detto prima, un sound innovativo in grado di dare una svolta al mercato internazionale.