Disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 8 novembre “Sbagli” il primo singolo del cantautore lucano Massimo Cantisani estratto dal suo nuovo progetto discografico previsto in uscita durante i prossimi mesi.
In seguito alla sue recenti pubblicazioni in collaborazione con le formazioni Egosplice e Flowing Chords e ad oltre due anni di distanza dal suo ultimo EP, “D’Amore e altre scuse” , l’artista torna con un coinvolgente inedito dalla forte spinta liberatoria che inaugura una nuova fase del suo percorso solista.
“Sbagli” si presenta come un brano che offre un importante spunto di riflessione riguardo la tossicità delle dinamiche sociali e relazionali che ci circondano. Il messaggio di Massimo Cantisani è, infatti, un invito al non lasciarsi influenzare dai condizionamenti esterni: “Non lasciate che altri dicano cosa è meglio per voi con frasi come “noi ci somigliamo più di quanto credi”. È fondamentale allontanarsi da situazioni ormai logore, spesso l’ostacolo è l’abitudine o la paura di dover contare solo su noi stessi. Scegliete di bastarvi”.