Grande divertimento questa sera sulla spiaggia libera in via Pola a Ginosa Marina per il dj set di Mario Fargetta, special guest di una nuova tappa della 12^ edizione Vertical Summer Tour 2024, che è arrivata dopo il grande lancio di Bibione e le tappe di Cervia, Civitanova Marche, Castiglione della Pescaia e San Salvo.
Il dj set di Mario Fargetta ha concluso la due giorni dell’8 e 9 agosto a Ginosa Marina del “Vertical Tour”, che offre divertimento, animazione, musica ed attrazioni sulle più belle spiagge d’Italia.
Un evento frutto di una felice intuizione di Event’s Way, agenzia di marketing ed eventi torinese che ha confezionato anche 15 edizioni “invernali” che, unite alla prima Urban, porta a 27 il numero finale.
Il format del Tour si conferma quello del Maxi Village, un villaggio itinerante che propone attività dalla mattina alla sera e per tutto il week end, su una superficie di oltre 2.000 mq sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito.
Il Tour ha offerto a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia (e in acqua) ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi vivendo le tantissime esperienze ed attrazioni presenti, accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay, che ha concluso il Vertical con uno spettacolare dj set di Mario “Get Far” Fargetta, storico DJ del programma cult-dance Deejay Time, in onda da quasi 40 anni su Radio Deejay e dal 2019 su radio M2o.
Mario è anche un produttore di successo, con tantissime hit all’attivo, come Music, Music is Moving, Your Love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali. Con il progetto Tamperer ft. Maya “Feel It” ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita del Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie. Altre hit sono state Shining Star (con Sagi Rei), All I need, The radio e Free. Nel 2006 è stato premiato con il Leone d’ Oro alla carriera per la musica e per la carriera radiofonica. Per questa estate Fargetta ha riportato in auge con un bellissimo remix “Figli delle stelle”, la hit di Ivan Sorrenti, con una produzione firmata Get Far & Lenny Mendy featuring Kel.
Il Vertical ha previsto per due giorni anche a Ginosa Marina risveglio muscolare e acquagym in mattinata e poi tantissime attività proposte sul palco centrale, vero cuore delle attività di animazione (come in un vero villaggio turistico!), con giochi a premi (messi a disposizione dai partner), lezioni di ballo e molto altro.
Nel pomeriggio in programma i tornei sportivi, con attività adatte ad ogni target e generazione e gadget offerti dagli sponsors.
Michele Capolupo
CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVIST A MARIO GET FAR FARGETTA
CLICCA QUI PER IL LIVE DEL DJ SET DI MARIO GET FAR FARGETTA
La fotogallery del dj set di Mario “Get Far” Fargetta (foto www.SassiLive.it)