Debutto ufficiale alla vigilia di ferragosto a Bernalda nel suggestivo parco Terronia della band materana “Il posto fisso”. La band è composta dal cantante Raffaele Ciniero, dai materani Enzo Matera alla chitarra e Mario Notarangelo al basso e dal bernaldese Michelangelo Lella alla batteria, gli ultimi tre già componenti della Police cover band “Reggatta”.
A breve la band accoglierà nell’organico strumentale anche la sezione fiati.
Nella prima prova live la band materana ha riscosso un grande successo, con il pubblico pronto a cantare insieme al gruppo
un repertorio di successi di famose hit italiane di Edoardo Bennato, Neffa, Pino Daniele, Vasco Rossi, Jovanotti, Negrita, Battisti e il brano inedito composto da Raffaele Ciniero dal titolo “Come brucia la luna stanotte”.
Il progetto futuro di questa nuova band è quello di rendere il repertorio ancora più colorato e variegato nel vasto panorama del pop rock italiano e con l’inserimento dei fiati inserire anche brani di genere reggae, calipso e hip-hop italiano. Il quartetto materano è già al lavoro per rielaborare altri brani inediti scritti e composti dal vocalist Raffaele Ciniero, da inserire nella track list.
Michele Capolupo