Aperta la prevendita dei tre grandi eventi del Festival Duni 2016 in programma a Matera sul palco che sarà allestito nella Cava del Sole. Il 14 luglio è in programma il concerto di Massimo Ranieri, il 29 luglio il concerto di Max Gazzè e il 20 agosto il concerto di Ezio Bosso.
Per info e prenotazioni presso InfoTicket (9.30 -13.30 e 16.30 – 20.30 nei giorni feriali e il sabato solo mattina) in Via de Viti de Marco 13 a Matera tel 08351973420
Info.ensemblegabrieli@gmail.com – info.omgmatera@gmail.com; www.biglietto.it;
Il Festival Duni giunto alla sua XVII edizione sarà inaugurato l’8 luglio con il tradizionale concerto sinfonico gratuito in Piazza San Francesco d’Assisi e si concluderà il 20 agosto alla Cava del Sole con l’evento Ezio Bosso. 13 eventi di altissimo livello musicale che hanno visto negli anni scorsi la media di 8 mila spettatori che hanno apprezzato oltre la musica la bellezza delle location che offre Matera, città designata capitale europea della cultura per il 2019.
Altrove fanno i concerti gratuiti… un miraggio per noi materali!
Non ci resta che pagare biglietti da 30/40 euro… sempre meglio che niente
Se vedete tutte le date del tour di Max Gazze,ad esempio, i prezzi si aggirano da 20 a 25 euro….quindi ragazzi occhio!!!!!!
Effettivamente Alcor ha ragione. Basta sposarsi nei comuni del materano che sistematicamente ci sono spettacoli di concerti con cantanti famosi gratuitamente. Il Comune di Matera, di concerto con qualche Azienda locale per la sponsorizzazione, non riesce mai ad organizzare uno spettacolo in piazza nemmeno in occasione delle prossime festività di Maria Santissima della Bruna.
Pasquale Fontana
Nei comuni del materano,dove non ci sta nulla se non una processione con il santo, l’intero budget viene speso per il concerto!!! A matera volete la festa del 2 luglio o il concerto di Gazze gratis?