Martedì 14 luglio 2015 alle ore 21,30 sul palco del Pink Blu Bar in via della Quercia nel quartiere Lanera di Matera è in programma il concerto di “Exception One” per il nuovo appuntamento del “Pink Music Contest”, un concorso musicale per band emergenti.
Exception One è un gruppo rock nato a Matera l’8 Marzo 2014. Inizialmente il nucleo della band era composto da Biagio, Alessandro e Matteo reduci da un’esperienza musicale precedente già a partire dall’estate 2013. Con la successiva acquisizione degli altri due membri Italo e Giuseppe il gruppo è infine arrivato all’attuale composizione. Il nostro obbiettivo è quello di regalare emozioni in maniera semplice ma diretta.
Dodici le band iscritte alla prima edizione del contest. A determinare il vincitore sarà il popolo dei sociali network con un click.
La band vincitrice sarà premiata il 7 agosto con la registrazione audio di un brano presso lo Studio Strada recording e la produzione di un video clip a cura di Notarangelo Audiovisivi.
La manifestazione sarà condotta da Eus Rubino, che presenterà i gruppi e riserverà al pubblico presente premi e allegria.