Mercoledì 24 novembre 2021 alle ore 11 nel Palazzo della Cultura a Potenza è in programma la conferenza stampa di presentazione del brano “Come l’acqua” della cantautrice Manuela Stefanelli, in arte Manuitza.
Il 25 novembre, giornata mondiale contro violenza sulle donne, uscirà ufficialmente su Youtube il videoclip del nuovo inedito della cantautrice Manuela Stefanelli, in arte Manuitza, prodotto da Riccardo Giulio Scarparo (aka Richard Floyd), con la regia di Giuseppe Pupillo dell’associazione Woody Groove e distribuito dalla storica etichetta discografica italiana Top Records di Milano.
Il singolo è disponibile su tutti gli store dal 22 Novembre ed il videoclip verrà presentato in anteprima il 24 novembre alle ore 11.00, proiettato durante una conferenza stampa presso il Palazzo della Cultura nella città di Potenza e pubblicato in diretta live sui canali del Comune di Potenza. Il videoclip, con la regia di Giuseppe Pupillo dell’associazione Woody Groove, vede l’importante patrocinio della Consigliera Regionale di Parità della Basilicata, Ivana Pipponzi, e dell’assessora alle Pari opportunità – Politiche giovanili – Infanzia del Comune di Potenza, Vittoria Rotunno.
Grazie anche agli effetti speciali della make-up artist Rosalba Lovaglio, le immagini del videoclip si focalizzano sul tema della violenza domestica, in particolare, rappresentando iperbolicamente e in maniera provocatoria, gli stereotipi sulle donne, in un alternarsi di buio e luce.
L’opera è patrocinata della Consigliera Regionale di Parità della Basilicata, Ivana Pipponzi e dal Comune di Potenza, su proposta dell’assessore alle Pari opportunità – Politiche giovanili – Infanzia, Vittoria Rotunno.
Il singolo è disponibile su tutti gli store dal 22 Novembre, mentre dal 24 novembre sarà pubblicato in diretta live sui canali del Comune di Potenza.