A pochi passi dalla storica sede in Via Massena, al Parco Sempione di Milano, sabato 25 e domenica 26 giugno si terrà Party like a Deejay, l’attesissima festa di Radio Deejay per celebrare i 40 anni della radio fondata da Claudio Cecchetto l’1 febbraio 2022 e diretta dall’ottobre 1994 da Linus.
Un evento che torna finalmente con tanti appuntamenti all’insegna della musica live, intrattenimento, attività sportive e incontri con gli speaker della radio.
“A giugno saranno passati tre anni dalla nostra ultima festa, un’eternità – afferma Linus – Immaginate quindi con quanta emozione ci stiamo avvicinando a quella data, o meglio a quei due giorni. Un fine settimana nel ‘giardino di Radio Deejay’, come ci piace chiamare il Parco Sempione per la sua vicinanza a via Massena. Due giorni di musica, spettacoli, incontri, cibo e ovviamente corse. Non vedo l’ora”.
Al centro dei due giorni di festa, la sera di sabato 25, il concerto all’Arena Civica.
In attesa di svelare la line-up, sul sito www.partylikeadeejay.it e su Ticketone.it sono in vendita i biglietti al costo di 25 euro più i diritti di prevendita.
Oltre all’accesso al concerto, sarà possibile aggiudicarsi al costo aggiuntivo di 5 euro l’up-grade per partecipare a uno degli speciali meet&greet Speakers’ Corner con alcuni dei conduttori della radio: Linus e Nicola, Alessandro Cattelan, il Trio Medusa, la squadra di Pinocchio con La Pina, La Vale e Diego Passoni e infine Fabio Volo.
Deejay After Run – La corsa del giorno dopo
Aperte anche le iscrizioni alla Deejay After Run – La corsa del giorno dopo, l’evento di running che si correrà domenica 26 giugno alle 9. Per iscriversi e conoscere i dettagli, il riferimento è sempre www.partylikeadeejay.it, il mini-sito dedicato a Party Like A Deejay che verrà costantemente aggiornato con tutte le notizie, le novità, i nomi degli artisti che festeggeranno con Deejay e i suoi conduttori un compleanno davvero speciale; inoltre anche la descrizione delle molteplici attività che animeranno tutta l’area di Parco Sempione il 25 e il 26 giugno. Dall’Arco della Pace fino al Castello Sforzesco, passando per La Triennale, il Teatro Burri, l’Arena Civica e le aree verdi che li congiungono, due giornate in pieno stile Deejay.