Ancora un grande successo per il cantautore materano Antonio Esposito, che continua la sua scalata inarrestabile verso i piani “alti” del mondo della musica. Esposito è stato ammesso di diritto alle finalissime nazionali del “Sanremo New Talent 2016”, uno dei più prestigiosi concorsi nazionali per nuovi talenti.
Il talento materano è stato valutato dalla giuria tra le circa 2.400 candidature è stato ammesso di diritto, con un suo inedito, come finalista nazionale 2016. C’è chi arriva in finale nazionale attraverso selezioni e audizioni live e chi grazie alla scelta diretta della commissione tecnica, un motivo di orgoglio in più per il giovane cantautore e per la città intera, che vede il suo “ragazzo” fra i privilegiati 25 finalisti di categoria.
Ma le notizie e le sorprese non finiscono qui. Antonio Esposito, fresco di proposta dalla Sony Music, sarebbe al centro di un importante progetto discografico che lo vedrebbe nel giro di due anni (non escludendo la possibilità di vederlo già quest’anno), tra gli artisti in gara al “Festival di Sanremo”, a prescindere dall’esito di questi concorsi. Su di lui, avrebbero messo gli occhi due grandi manager e produttori della musica italiana: Dino Vitola (che vanta di aver lavorato con i più grandi della musica italiana come Laura Pausini, Nek, Zucchero, Ramazzotti, Mannoia, Baglioni, Vasco Rossi, Jovanotti, Renato Zero, Mino Reitano) e Davis Paganelli, che avrebbero deciso di investire sulle grandi doti artistiche del nostro talento materano.
Set 05