La Cooperativa sociale Auxilium, per venire incontro alle tantissime richieste di partecipazione al concerto che il grande violinista Uto Ughi e l’Orchestra dei Filarmonici, terranno domani, giovedì 28 agosto, alle ore 18,30, al teatro Duni, ha deciso di mettere in campo un ulteriore sforzo organizzativo. Infatti, grazie alla collaborazione di Trm, mediapartner del comitato Matera 2019, il concerto di Uto Ughi verrà trasmesso in diretta dando la possibilità di seguire la manifestazione sia attraverso la rete internet, sia sul digitale terrestre, sia sulla piattaforma Sky.
In particolare, la diretta su Trm Network sul digitale terrestre verrà trasmessa sui canali Trm Art per Matera 2019 (ch 602 basilicata e 638 Puglia) e sul canale all news Trm H24 (ch 111 Basilicata).
Il live streaming web sarà disponibile in diretta sui siti www.trmart.it e www.trmtv.it.
Il segnale in diretta verrà ritrasmesso da Telecolore canale 826 della piattaforma satellitare Sky per ricezione satellitare su bacino europeo/mediterraneo.
La differita del concerto è prevista alle ore 23 del 28 agosto su Trm (fruibile sul digitale terrestre in Basilicata, Puglia e Molise).
“Con la diretta di questo evento – afferma il fondatore di Auxilium, Angelo Chiorazzo – intendiamo ulteriormente valorizzare il nostro sostegno alla candidatura di Matera a capitale europea della cultura in modo che anche oltre i confini italiani si possa concretamente ammirare quanto di positivo si sta facendo nella nostra regione, sia in termini di impresa sociale che in termini artistici”.
Ago 27