Lost City e il cantante Emerique all’Eurovision 2023 di San Marino. Il duo house formato nel 2021 e composto da due materani, Salvatore De Marsico, diplomato al Conservatorio di Matera in Musica Elettronica e Ignazio Di Cesare (Skrezio Dj) insieme al cantante Emerique presenteranno due dei brani prodotti in studio, “In pose” e “Dancer aver moi”.
Per i Lost City l’Eurovision rappresenta un traguardo importante anche perchè il duo materano si ritroverà in gara a numerosi artisti internazionali.
L’appuntamento con uno degli eventi musicali più attesi dell’anno è per il 12 e 13 dicembre a San Marino.
Dopo il grande successo del primo singolo “In Pose” di genere slap hous, lanciato a settembre 2021 e realizzato con il cantante brasiliano Emerique pseudonimo di Emery Augusto Gutnik, talento emerso da “The voice of Ireland e del secondo singolo “Beautiful Day”, il duo De Marsico-Di Cesare aka Skrezio Dj ha prodotto per l’estate 2022 “Dancer avec moi”, una hit tutta da ballare e cantare.
I due brani sono stati realizzati con il produttore Paolo Sandrini, noto per le sue hit mondiali in collaborazione con Gigi D’Agostino.
Michele Capolupo