Dal 22 marzo è in tutte le radio “Il gioco della neve” della cantautrice Rita Zingariello, figlia d’arte del tenore Francesco Zingariello, originario di Gravina e materano d’adozione.
Il singolo è il quarto brano estratto dall’album “Il canto dell’ape” (Etichetta Volume!), un lavoro in cui la cantautrice prende consapevolezza di sé e diventa forte l’esigenza di raccontare l’epidermico piacere di fuggire l’ombra. L’album sarà pubblicato il prossimo 6 aprile.
Rita Zingariello: “Il video del brano racconta a ritmo di tango incertezza e dubbi che congelano la volontà della protagonista come sotto una fitta nevicata.”L’indecisione può renderci invisibilmente immobili, come fossimo sommersi da neve soffice e gelida insieme. Chi o cosa potrà sciogliere questa immobilità è celato tra i passi inaspettati di un tango.”
Il singolo è il quarto brano estratto dall’album “Il canto dell’ape”, un lavoro in cui la cantautrice prende consapevolezza di sé e diventa forte l’esigenza di raccontare l’epidermico piacere di fuggire l’ombra.