Sabato 10 dicembre 2022 dalle ore 21,30 in contrada Le Piane nei pressi della Grotta Dei Pipistrelli nella zona di Matera Sud è in programma il live di God in a black suit, band composta da Annalisa Laterza al basso, Bruno Pantone alle chitarre, Gianluca Natrella alla batteria, Matteo Demma alla voce e Pietro De Ruggieri alle tastiere.
A seguire per l’after show il dj set di Darkarmura.
L’evento è organizzato da Indian Bikers MC Mother Matera & Original Southern Rockers in collaborazione con l’ Associazione “Stones & Rock Aps”.
Per informazioni inviare una mail a stonesandrock.aps@gmail.com oppure info@indianbikersmc.it o contattare i seguenti numeri: 388.6231510 – 339.3369565.
Gli Indian Bikers MC Mother Matera continuano a promuovere e dare spazio a tutte le realtà musicali inedite del territorio Materano e delle regioni limitrofe.
Sin dagli anni ’90 hanno sempre stimolato i giovani a sperimentare nella musica e la cultura musicale rock è stata al centro delle attività.
Indian Bikers MC Mother Matera hanno fatto da trampolino di lancio per diverse formazioni musicali che si sono affermate e che hanno aperto i live di band di caratura mondiale: tra tutte ricordiamo Status Quo, Saxon, The fuzztones e Marky Ramone (Ramones) nel 2017.
Biografia God in a black suit
La band di Matera esce con il primo EP Nails il 9 Settembre 2021, preceduto dal singolo You don’t have time, che riscuote subito una calorosa accoglienza. Post-Punk, New Wave, Darkwave tra le principali influenze della band, ma anche Kraut Rock, Shoegaze e Indie Rock fanno da sfondo allo stile dei God in a black suit.
Nails ne offre un primo assaggio con cinque tracce variegate ma omogenee: “Puoi sentire elementi di Bauhaus, Pixies, Slowdive e dei primi Siouxsie nel suono tagliente della chitarra e la batteria vivace, ma ogni traccia ha il suo leitmotiv di intriganti effetti sonori e con una impronta vocale interessante.
Un’eccellente prima occhiata a cosa aspettarsi dal loro prossimo album completo”. (fonte Post-Punk.com)