Il dj producer Gianni Stifano, originario di Matera e olandese d’adozione, dopo aver fatto ballare l’Europa con il disco edm World è ritornato sul mercato discografico con altri due brani, “Infinity”, pubblicato dalla casa discografica Record Union e “Missing you”. Quest’ultimo è un mix tra house e progressive house con la presenza di una vocalist che arricchisce sicuramente la produzione dance pubblicata nei giorni scorsi dalla casa discografica Play records.
Gianni Stifano è un dj di Matera che per motivi di lavoro si è trasferito negli anni novanta in Olanda. Dj e grande appassionato di musica dance, da qualche anno Stifano ha deciso di mettere la musica nuovamente al primo posto e si è fatto apprezzare negli ultimi mesi con tre produzioni dance di successo.
Il dj producer Stifano, all’anagrafe Gianni Stifano, è nato a Matera e si è trasferito da oltre venti anni in Olanda, la patria della musica EDM (Electro Dance Music). Dopo un periodo di pausa ha ripreso a fare quello che sa fare meglio, far ballare e divertire la gente con la sua musica e oggi sta dominando le discoteche olandesi e si fa apprezzare con la sua musica anche in altri Paesi europei.
Michele Capolupo
Clicca qui per ascoltare “Missing you
Clicca qui per acquistare “Missing you”
Clicca qui per ascoltare “Infinity”
Clicca qui per acquistare “Infinity”
La copertina di Missing You del dj Stifano