La notte più lunga dell’anno, non un successo, ma un trionfo, un trionfo di classe e di allegria, il Gran Gala di Fine Anno tenutosi presso il Circolo Ufficiali e Sottufficiali dell’Idroscalo “Luigi Bologna” di Taranto, sede della Scuola Volontari Truppa dell’Aeronautica Militare (SVTAM).
Un organizzazione perfetta voluta dal Comandante, Colonnello Fabio Dezi e da questi affidata alla verve organizzativa del Ten. Colonnello Roberto Tundo, Direttore degli Studi della Scuola, nonché responsabile e a capo del gruppo del personale militare e civile dell’Ente, che ha curato ogni minimo dettaglio dell’evento.
L’animazione è stata affidata alla “Vito House Eventi “ di Vito Cisternino. Musica live con la Royal Music Band, capitanata dal maestro Teodoro Comanda Sax, Anna Rita Del Piano cantante, attrice e regista teatrale italiana che ha incantato gli ospiti con la sua stupenda voce, il maestro Antonio Famà al pianoforte.
Maria Giovanna Labruna, di origine materana e cassanese di adozione, conduttrice tv, presentatrice e attrice, con il suo brio e la sua professionalità ha animato la lunga notte, con il dj Francesco Sergi.
Non sono mancati i fuochi d’artificio con un fantasmagorico spettacolo pirotecnico ad impreziosire questa serata, nella suggestiva cornice del Mar Piccolo, su cui affaccia il centenario Idroscalo jonico. Una meravigliosa Taranto, una città che seduce, tra arte, panorami mozzafiato, raffinatezza e la sua ineguagliabile bellezza, dove il romanticismo è anche sinonimo di classe e di eleganza. Momenti che lasciano il segno. Il coraggio di sognare e realizzare i propri sogni. In questa lunga notte hanno sognato tantissime persone.
Gen 04