Lazza “spacca” anche al Sonic Park Matera. Dopo il secondo posto al 73° Festival di Sanremo con Cenere, brano con cui ha conquistato pubblico e critica il cantante e pianista milanese ha raggiunto oltre 10 milioni di stream e si è piazzato in cima alle classifiche di Apple Music e Spotify.
Sull’onda di questo straordinario exploit è nato il Lazza Ouvertour Summer 2023 e anche nella città dei Sassi Lazza ha celebrato non solo il successo della sanremese Cenere, ma soprattutto il successo dell’album Sirio, il disco che da 5 mesi è in vetta della classifica degli album più venduti, eguagliando l’incredibile primato di permanenza al 1 di Vasco Rossi del 2011.
Un disco dei record da oltre 800 milioni di stream certificato quinto disco di platino, traguardo che si aggiunge alle prestigiose i certificazioni ottenute dall’artista, ad oggi 43 dischi di platino e 37 dischi d’oro.
Oltre alle hit Panico e Cenere, i fans di Lazza hanno potuto apprezzare liv anche Bon Ton, l’ultimo singolo prodotto insieme a Blanco e Sferaebbasta, altre due punte di diamante della scena trap italiana e 10, nrano prodotto da Lazza con Sferaebbasta e Drillonaire, nome d’arte del dj Diego, coinvolto nella parte “club” del concerto.
Di seguito la scaletta dei brani eseguiti da Lazza: Ouv3rture, Molotov, Bugia, Gigolò, Netflix, Re Mida, S!r!, Jefe, Porto Cervo, Chagne, Zonda, Topboy, Gucci Ski Mask, Panico, Sogni d’oro, J, Alibi, Puto, Nessuno, 24H, Senza rumore, Nulla di, Catrame, Morto mai, Piove, La fine, Uscito di galera, Cenere, Ferrari remix
CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZZA – PARTE 1
CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZZA – PARTE 2
CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZZA – PARTE 3
CLICCA QUI PER IL LIVE DI LAZZA – PARTE 4
La fotogallery del live di Lazza (foto www.SassiLive.it)