Un dj set al Sun Bay di Monopoli nella notte di sabato 22 luglio e un altro all’ora del tramonto al Purple Beach di Monopoli di domenica 23 luglio. Poi un malore e la corsa al pronto soccorso di Conversano, a seguito di una congestione. A rassicurare tutti sul proprio stato di salute è proprio il dj Albertino attraverso i suoi profili social, Instagram, Facebook e Twitter.
Su Instagram è apparso questo messaggio con tanto di foto del dj Albertino in compagnia di una infermiera. “Grazie al pronto soccorso di Conversano. Anche i dj stanno male”.
Poi rassicura con la sua immancabile battuta divertente i suoi fans preoccupati dal post con la foto scattata nel Pronto Soccorso: “Tuttapost. Niente di grave aria cibo congestione dolori che ti sembra di morire. Ma sto bene. Grazie”.
Sabato 29 luglio Albertino tornerà nuovamente in Puglia, questa volta alla “Praja” di Gallipoli per un’altra tappa della Deejay Time Reunion, il live in cui il dj più amato d’Italia si presenta in compagnia dei suoi storico compagni di viaggio con cui ha condiviso tra gli Anni Novanta e i primi anni del 2000 il programma radiofonico Deejay Time: Fargetta, Molella e Prezioso.
Il post di Albertino dal Pronto Soccorso e la locadina dell’evento Deejay Time Reunion di sabato 29 luglio al Praja di Gallipoli.