Giovedì 10 agosto 2015 alle ore 21 allo stadio Comunale di Policoro è in programma il concerto di Nino D’Angelo. Per l’estate 2015 il cantautore napoletano ha scelto gli anni 80, e tutti i suoi brani che hanno segnato quel meraviglioso decennio. Il caschetto d’oro, la fede per il Napoli e le love story sempre contrastate saranno gli ingredienti di una serata speciale, una vera e propria fotografia sonora, da “Nu jeans e ma maglietta” a “Pop corn e patatine” fino a “Vai”.
Nino D’Angelo, che negli anni ha intrapreso strade cantautorali e ha dato prove interessanti da regista diventando di fatto una delle voci mediterranee più seguite ed apprezzate, sarà a Policoro il 10 Agosto allo stadio comunale “Rocco Perriello”.
Eraclea ci regalerà una notte di San Lorenzo piena di sogni ed emozioni da trascorrere insieme alla stella partenopea che brillerà sul palcoscenico per farci rivivere i suoi migliori anni, dall’esordio al grande successo, ai vecchi ricordi, al romanticismo mai tramontato di uno dei simboli più fulgidi di Napoli.
Nino D’Angelo stupirà come sempre e porterà Policoro nel cuore come tutto il sud.
Prevendita biglietti preso l’edicola piazza Eraclea al costo di 15 euro.