Venerdì 9 gennaio 2015 per il “Venerdì Lucano”, si esibirà Olympia Simone che, accompagnata dalla sua band, proporrà un’esibizione che spazierà dal Jazz al soul, dal pop internazionale ed italiano alla bossanova fino ad esplodere nella mitica dance anni ‘70-‘80 ed anche dei giorni nostri.
Amante della musica fin da tenera età, Olympia ha cominciato il suo percorso artistico all’età di 13 anni, partecipando al programma televisivo su Italia Uno condotto da Valerio Merola “Bravissima 94”. Successivamente ha iniziato a studiare e a frequentare corsi, senza mai smettere di perfezionarsi tale che, ancora oggi, frequenta il conservatorio di musica “E.R. Duni” di Matera. Tra le sue esperienze formative più importanti c’è sicuramente quella presso l’accademia della canzone di Sanremo, nella quale ha incontrato il paroliere Giorgio Calabrese con il quale ha poi collaborato per diversi anni per progetti teatrali. Molte sono state anche le sue esibizioni su palcoscenici importanti. Tra queste ci sono la partecipazione, nel 1998, al primo festival di Castrocaro Terme, quella nel 2001, al concorso canoro “Hit Festival” di Saint Vincent, nel quale ha raggiunto il primo posto e nel 2009, insieme al gruppo musicale “Art Studio Band” si è esibita al “Cantagiro 2009” classificandosi al secondo posto.
Durante la sua esibizione Olympia eseguirà brani rivisti e riarrangiati con gusto e originalità. Al termine della sua performance si continuerà a ballare con la musica selezionata dal dj resident Damiano Laterza.
Sabato 10 gennaio lo Stone proporrà, come ogni settimana di questa stagione 2014/2015, il party “In the Club”. Il locale si trasformerà in un disco club e si ballerà fino a tarda notte con le selezioni musicale del dj resident Mr Frank, personaggio di spicco del clubbing del sud Italia, che con oltre vent’anni di attività, vanta esibizioni nelle migliori discoteche affianco a nomi di spicco della scena dance internazionale quali David Guetta, Bob Sinclar, Little Luie Vega, Axwell e tantissimi altri.
Insieme al dj, questa settimana, ci sarà al microfono Elisabeth Voice, apprezzata ragazza dello spettacolo locale che oltre ad essere attiva come vocalist in discoteca è stata impegnata nel settore radiofonico e televisivo.