I materani Francesco Milillo e Giuseppe Ruggieri presentano il brano di musica house “Replay”, con tipiche sonorità idm. Il brano è affidato all’etichetta discografica Italica Records per leedizioni musicali Redland. Gli autori sono Francesco Milillo e Nunzio Tralli, il compositore è Giuseppe Ruggieri.
Dal 27 giugno è on line anche il video promozionale su youtube in cui sono presenti i due artisti materani.
Il testo in inglese racconta come viene vissuto in vari modi l’abbandono sentimentale, con un senso di colpa o con una perdita di sicurezza che nel tempo si dissolve: in entrambi i casi si svela come un ricordo ormai lontano
Il video è stato prodotto dal videomaker Emanuele Taccardi in collaborazione di Giuseppe Sandiffio. Fotografo di scena è Fabio Cifarelli.
L’attrice nel video è Fiorenza Pavese.
Il disco “Replay” è distribuito dal 27 giugno sulle piattaforme digitali di I Tunes, Amazon, Beat Port, Google Play. Sarà possibilie ascoltare il brano anche su Spotify.
Il brano è rintracciabile con questo titolo: “Giuseppe Ruggieri ft. Francesco Milillo – Replay”.
Francesco Milillo 21 anni, è uno studente materano di canto jazz presso il Conservatorio Egidio Romualdo Duni di Matera. Già conosciuto per i numerosi live nei locali di Basilicata e Puglia, inizia il suo percorso sulle reti Sky di Disney Channel cantando la sigla italiana di Hannah Montana, e dopo numerose esperienze musicali nel 2015 frequenta il Cet di Mogol.
Giuseppe Ruggieri, 20 anni,è un produttore materano di musica elettronica e disc-jockey. Ha suonato in diversi club torinesi.
In passato i suoi brani sono stati già prodotti da etichette nazionali. Il suo brano West Road è stato trasmesso più volte su radio 105.
Michele Capolupo
Clicca qui per guardare il video di Replay oppure sul player di SassiTube, nella parte destra della home page di SassiLive
La fotogallery tratta dal video