E’ online su Youtube il video ufficiale di “Al di là delle stelle” della cantautrice materana Rita Zingariello, che racconta dell’amore e della sua trasformazione nelle età della vita. Di seguito la nota integrale.
.
“Al di là delle stelle” è un brano semplice e delicato, una canzone d’amore dove la forza del sentimento permette di raggiungersi in ogni momento, anche se lontani fisicamente.
Il videoclip, ideato da Domenico Lopez, che si è occupato anche della realizzazione dei disegni, messi in movimento dalle mani di Dalia Gravela e Rita Zingariello, racconta di questo amore e della sua trasformazione: il grande leone che accoglie la sua bambina e la bambina, che una volta cresciuta, raccoglie tutte le sue forze per prendere in braccio quel leone, diventato ormai fragile, per restituirgli tutto l’amore e tutta la cura con cui si è sentita amata ed accudita.
E’ la vita che si evolve, i giochi mai dimenticati, gli sguardi che si accarezzano e si cercano anche quando, in una condizione sospesa, il leone e la bambina non condividono più la stessa dimensione.
Ideazione e disegni: Domenico Lopez
Riprese video: Antonio Ambrosecchia
Etichetta: Volume!