E’ on line il videoclip di “Terra Nera”, il nuovo brano del materano DimaRoots (alias Giuseppe Di Marzio) estratto dall’album “Petrolio” in uscita nei prossimi mesi. La base musicale è stata prodotta dal materano Michele Martulli mentre la produzione del video è stata affidata al materano Emanuele Taccardi.
Il video è disponibile su Youtube in qualità 4k è stato girato tra i calanchi lucani e la valle del Sinni, tra alcuni dei paesaggi più affascinanti della Basilicata. Il brano tratta i temi dell’inquinamento, delle fonti di energia fossile e della ancora straziante dipendenza della nostra società da queste fonti energetiche che oramai appartengono ad un altra epoca, mentre si potrebbe definitivamente rompere questa dipendenza con le nuove fonti energetiche sostenibili.
Per guardare il video di “Terra Nera” clicca qui oppure sul player di Sassitube sul lato destro della home page di SassiLive
Biografia di DimaRoots
Giuseppe Di Marzio in arte “DimaRoots” è un cantautore italiano nato a Matera il 29/08/1996 in attività dal 2013. Cimentatosi nella musica reggae attualmente ha pubblicato diversi singoli ma nessun album, tra questi alcuni videoclip come “Sono Materano”, “Storia Infinita”, riscontrando un buon successo al livello locale. L’artista si è esibito in diversi concerti ed eventi pubblici nelle piazze più importanti della città di Matera capitale europea della cultura per il 2019, ed anche in altri luoghi. L’artista è andato in televisione su uno degli emittenti locali più noti, dove è stato intervistato nel 2015 per il suo singolo “Storia Infinita” intervista che è stata trasmessa durante i telegiornali giornalieri dell’emittente televisivo insieme a parti del videoclip del medesimo singolo. Attualmente in attività è lavoro per il suo primo album la cui uscita è prevista nel 2017. Il 6 gennaio 2017 ha pubblicato un estratto dell’album con videoclip, questo ultimo singolo si intitola Terra Nera.
La fotogallery dedicata al video del brano “Terra Nera” con DimaRoots