E’ disponibile su Youtube l’album “A tutto raggae” di Mancio MT aka Vigeman Rebel, L’album contiene 10 brani di musica reggae e dance hall, tutti inediti. L’album è stato registrato da Francesco Altieri nello studio LabSonic Recording Studio.
Biografia di Mancio MT aka Vigeman Rebel
Vito Mancini in arte “Mancio MT”, conosciuto nell’ambiente reggae con il nick name “Vigeman Rebel”, inizia a cantare nelle dancehall di Matera, la città dei Sassi, grazie alla passione per la musica reggae che lo ha affascinato fin da piccolo.
Così il RaggamuffinMan materano comincia a collaborare con Roberto Mingione in arte Mister U.A.V. il veterano e materano rapper Mc. I due artisti danno vita ad uno stile completamente unico e originale chiamato “Raggarap”, un misto tra Raggamuffin e Rap e nasce così la “Materaggarap crew”.
Numerose le collaborazioni con i brani “Ma tu credi” “Dancehall party” “Mondo nuovo” “Milioni di euro” “Destiny” “Danza d’estate” “E’ Natale” e tante altre, di diversi generi musicali, reggae italiano, Rap, Raggamuffin e dancehall style, con i due artisti sempre attivi nelle autoproduzioni su Riddim Instrumental.
Mancio MT, inoltre, ha lanciato nell’estate 2017 i suoi 2 primi videoclip ufficiali “Io non ho mai” e “Raggamuffin time”: le basi sono state prodotte da “Ghetto music production” del materano Michele Martulli.
Nel febbraio 2018 pubblica un’altro videoclip “La strada” in collaborazione con “Dimaroots” e “Mister U.A.V.”
Apocalisse è il titolo del primo album di Mancio MT: contiene 18 brani di cui 15 inediti e 3 già pubblicati.
Nell’album ci sono featuring con “Mister u.a v.”, “Frankie John”e “Dimaroots”.Un vero e proprio messaggio lanciato all’umanità con stile e fuori dagli schemi, in modo rivoluzionario e artistico. Il videoclip ufficiale che rappresenta l’album “Apocalisse, un album con liriche e testi molto semplici, diretti, divertenti e rivoluzionari.
Nell’ottobre 2020 Mancio MT pubblica il suo secondo album “A tutto reggae”.
Nell’album ci sono featuring con Mister U.A.V., Frankie Johne Dimaroots.