A Matera piace il Gospel. Già da qualche giorno si è registrato il sold out in prevendita per l’evento di Natale 2015 a Matera in programma martedì 22 dicembre presso l’Auditorium “R.Gervasio” in Piazza Sedile a partire dalle ore 21. Una vera e propria corsa all’acquisto dei biglietti per un concerto che si preannuncia scoppiettante e ricco di emozioni.
In scena, lo straordinario Pastor Ron Hubbard, con il suo gruppo Gospel Show una delle figure più conosciute e carismatiche del panorama Gospel internazionale, che ha saputo incantare il pubblico italiano con la sua personalità strabordante e coinvolgente. La seconda parte del concerto, vedrà in scena anche la già apprezzata Ljp Big Band, diretta dal chitarrista Dino Plasmati, per un finale energico ed entusiasmante. Sul palco anche gli allievi del Workshop che terrà Ron Hubbard lunedì 21 dicecembre a Matera persso il Piccolo Teatro dell’IC G.Pascoli.
Anche quest’anno non mancherà il momento solidarietà a favore dell’associazione Io posso, impegnata nella battaglia alla SLA e altre malattie invalidanti,con una raccolta fondi promossa da MifaJazz e l’azienda vinicola Dragone.