Mercoledì 4 settembre 2019 in piazza Mario Pagano, dalle ore 18.30 parte il “Basilicata Beer Music Festival”, il più grande festival della birra mai organizzato in Basilicata.
Si parte con uno dei più importanti interpreti dell’hip hop italiano: Piotta. Tra i maggiori esponenti della scuola romana, Piotta ha portato al successo numerose hit tra cui “Supercafone”e “La Grande Onda”. Tornato alla ribalta con la sigla di “Suburra” oggi porta in giro, oltre ai suo grandi successi, il suo ultimo album “INTERNO 7”. Il concerto, gratuito, inizierà alle ore 22.30.
Ma il #BBMF non sarà solo musica! Da domani e fino a domenica 8 settembre, infatti, il centro storico del capoluogo di Regione si trasformerà in “un pub a cielo aperto” dove gli ospiti potranno assaporare le oltre 50 tipologie di birre, industriali e artigianali, provenienti da tutta Europa. La birra sarà affiancata dall’ottimo cibo (a km 0) preparato dai 10 ristoratori e produttori locali che ogni sera offriranno menu diversificati. Si potràpoi partecipare a degustazioni ed eventi che coinvolgeranno anche gli altri esercizi commerciali del centro storico di Potenza.
Tutte le info sul “Basilicata Beer Music Festival” sulla pagina facebookhttps://www.facebook.com/basilicatabeermusicfestival/
Set 03