L’Associazione Alia ha ottenuto il primo successo a Roma con il dance contest Golden J’NJ, organizzato in compagnia del portale nazionale Swingfever.it e delle scuole romane Swing Cat e Swing and Soda.
La serata, che si è svolta sabato 16 marzo ad Assisi Trentatre, è stata un successo sia per le coppie che hanno partecipato alla gara sia per quanti hanno preferito rimanere fuori dalla campetizione e ballare solo per divertimento e godere lo spettacolo di grandi professionisti all’opera.
“Vedere la pista da ballo piena d’ allegria, gioia di vivere, impegno e volti sorridenti è stato meraviglioso. Grazie ai partecipanti, agli organizzatori e a tutti quelli dietro le quinte” queste le parole del conduttore della serata Foxi John.
Danilo Lista, presidente Alia, racconta di aver “assistito ad una grande serata di swing, un’esperienza straordinaria. Per noi è stata la prima volta ad una social dance romana.. Siamo rimasti sbalorditi: non immaginavamo di trovarci ad una serata così travolgente, di fronte a tanti bravissimi ballerini, entusiasti e scatenati. Un ritmo incessante e coinvolgente. Bellissime e calorosissime persone”. Auspica, insieme a Boogie Allen e agli altri organizzatori, di ricreare la stessa atmosfera questa estate al Hercules Camp che si terrà all’Aquarius in concomitanza con l’evento Policoro in Swing. Al camp di danza parteciperanno i vincitori del primo premio del Golden J’NJ Nemore Fracassi e Federica Maggi.