Venerdì 3 marzo 2017 alle ore 21 nell’Auditorium Gervasio di Matera è in programma il concerto “Lucio incontra Lucio” con Sebastiano Somma per la rassegna Arteventi 2017 dell’associazione MaterArte.
Un evento musicale scritto da Liberato Santarpino, con Sebastiano Somma, Sandro Deidda al sax, Guglielmo Guglielmi al pianoforte e Martucci vocal Ensemble composta da Samantha Sessa, Valentina Ruggiero, Paola Forleo, Luca Spina.
Vibratono: Lorenzo Guastaferro; basso elettrico: Giovanni Crescenti; batteria: Vladimiro Celenta;
Arrangiamenti: Guglielmo Guglielmi e Sandro Deidda; audio e luci: Free Service di Ciro Acione
MaterArte continua la rassegna Arteventi Matera e presenta la musica dei due grandi Lucio Dalla e Battisti, che saranno omaggiati dalle voci dei professionisti della Martucci vocal Ensemble e dall’interpretazione del grande attore italiano Sebastiano Somma. Il faccia a faccia di Lucio Dalla e Lucio Battisti darà vita a uno show musicale toccante e unico. Un immaginario incontro artistico tra i due talenti indimenticabili della canzone italiana creerà atmosfere ricche di emozioni, con i loro grandi successi. MaterArte, sempre con la direzione artistica di Pietro Dattoli e Maurizio Schiuma, prosegue nel suo intento di unire le varie forme di espressione artistica con uno spettacolo in cui il teatro e la musica diventano un unicum di energia e cultura.
Per info e prevendite rivolgersi presso Quadrum a Matera in via Lucana, 87 – telefono 0835/334859 oppure contattare MaterArte ai numeri 3388322867 – 3382169374.