Venerdì 19 giugno 2015 alle ore 21,30 sul palco del Pink Blu Bar in via della Quercia nel quartiere Lanera di Matera con il concerto della band “Supernova X” è in programma il terzo appuntamento del “Pink Music Contest”, un concorso musicale per band emergenti. Dodici le band iscritte alla prima edizione del contest. A determinare il vincitore sarà il popolo dei sociali network con un click.
La band vincitrice sarà premiata il 7 agosto con la registrazione audio di un brano presso lo Studio Strada recording e la produzione di un video clip a cura di Notarangelo Audiovisivi.
La manifestazione sarà condotta da Eus Rubino, che presenterà i gruppi e riserverà al pubblico presente premi e allegria.
Di seguito la biografia della band Supernova X
Il progetto Supernova X nasce dalla passione per l’hard rock. Con un sound deciso e graffiante cinque ragazzi materani raccontano la loro protesta verso il marciume dell’odierna società.
Componenti della band
Pasquale Magno: Vocals. Raffaele Rega: Lead Guitar / Backing vocals. Giuseppe Pasquino: Rhythm Guitar. Domenico Strammiello: Bass / Backing Vocals. Massimo Mazzone: Drums
Di seguito il programma completo del Pink Blue Contest
12 Giugno “QUATTROQUARTI”
17 Giugno “CHARMFUL DOGS”
19 Giugno “SUPERNOVA X”
24 Giugno “BLACK DRAMA / 90 SPANNE”
26 Giugno “FIGHTING BABYLON”
7 Luglio “REGGATTA”
9 Luglio “MATERAGGARAP”
14 Luglio “EXEPTION ONE”
17 Luglio “LED PURPLE MT”
20 Luglio “ROOTS’N’STONES”
22 Luglio “DIAGRAMMA”
24 Luglio “GAZE OF LISA”