Matera ritorna protagonista in un programma televisivo nazionale grazie a Brunella Zaccaro. La diciasettenne cantante materana è stata l’ultima concorrente ad esibirsi nella quarta blind edition di “The Voice of Italy”, il talent di Rai 2 che in questa edizione coinvolge i giudici Max Pezzali, Dolcenera, Emis Killa e Raffaella Carrà.
Brunella Zaccaro ha scelto il brano “Resta ancora un po’” di Emma Marrone. A girarsi è stata la Carrà, incuriosita dall’ottima esibizione della cantante materana. Brunella è arrivata negli studi di Rai 2 in compagnia dei enitori e nel backstage arriva anche una breve intervista alla talentuosa cantante materana da parte di Federico Russo, conduttore dietro le quinte del programma.
Durante l’esibizione tutti i giudici sono affascinati dalla voce di Brunella Zaccaro. Fedez dichiara che la voce ha una bella pasta, Dolcenere si chiede di chi è il pezzo che sta cantando mentre Max Pezzali pur avendo gradito la performance ammette di non essere stato sicuro e che quindi non ha schiacciato il pulsante.
Ma ci ha pensato Raffaella Carrà a trasformare il sogno di Brunella Zaccaro in realtà. Al termine dell’esibizione un grande abbraccio sancisce l’intesa tra la giovanissima Brunella e la Raffa nazionale, che non ha dubbi: Brunella canta da Dio.
Dal 16 marzo dunque Brunella Zaccaro, da Matera, entra nella squadra di Raffaella Carrà e può lavorare per coltivare un sogno: diventare The Voice of Italy 2016!
Michele Capolupo
La quarta puntata di #TVOI si è conclusa. I Talenti che questa sera hanno superato la Blind sono:
#TeamKilla: Frances Alina Ascione, Pino Giordano, Veronica Moscara, Roberta Nasti
#TeamCarrà: Alessia Langella, Francesca Profico, Elisa Maffenini, Bruna Zaccaro
#TeamPezzali: Ivan Giancarlo Giannini, Viviana Colombo, Mirko Adinolfi
#TeamDolcenera: Joe Croci, Agata Aquilina, Giulia Franceschini, Frank Polucci
L’appuntamento con la quinta Blind Audition è per mercoledì 23 marzo alle 21:15 su Rai 2
La fotogallery della partecipazione di Brunella Zaccaro a The Voice (foto www.SassiLive.it)
Brava Brunella! L’hanno scorso in estate hai fatto incantare noi materani e tanti turisti che si sono fermati nel corso ad ascoltare la tua improvvisata performance. Ieri hai incantato la Carra’.
Si è girata solo la carrá? Ahahahaha.. X Valentino tutti e 4 si so girati. Vaiii vale