Radiosa Music, in collaborazione con Sony Music dalle ore 20 di mercoledì 29 luglio presenta “Tutta n’ata storia, Speciale Pino Daniele”. Un concerto-evento in radio per ricordare uno dei più grandi cantautori italiani di sempre.
Tutta n’ata storia, nasce dall’idea di Marco Quintano (direttore della programmazione per Radio Radiosa Music e conduttore radiofonico di Radionorba) di creare un evento che possa “trasmettere emozioni”. 2 ore di musica rigorosamente live: l’ascoltatore che seguirà la diretta, che vedrà come unica voce di conduzione quella di Max Gariboldi (speaker di Radio Radiosa Music), immaginerà dal primo brano un vero concerto con protagonista assoluto Pino Daniele e la sua musica.
Sono attesi durante la diretta ospiti di fama nazionale. Tra i tanti anche il direttore di Sony Music che ha pubblicato e distribuito “Pino Daniele nero a metà live il concerto – Milano 22 dicembre 2014”, doppio cd + Booklet di 60 pagine che contiene la registrazione in presa diretta dell’ultimo concerto di Pino Daniele a Milano con la formazione dell’album originale e speciali collaborazioni con Tullio De Piscopo e James Senese, da sempre amici di palco e di vita di Pino Daniele. All’interno dell’album anche l’inedito “Abusivo” del 1975.
Grazie a Sony Music in “Tutta n’ata storia” sarà possibile vincere 2 copie del disco “Pino Daniele nero a metà live il concerto – Milano 22 dicembre 2014”. Saranno premiati i primi 2 ascoltatori che invieranno, dalle ore 20 di mercoledì 29 Luglio, via sms al 339 800 80 20 la parola “gioco”. I vincitori avranno l’occasione di diventare protagonisti partecipando telefonicamente alla speciale diretta.
Con la produzione e la regia di Marco Quintano, mercoledì 29 Luglio dalle 20 alle 22 “Tutta n’ata storia, Speciale Pino Daniele” in diretta su Radio Radiosa Music e in tutto il mondo con la diretta video su radioradiosa.it e su youtube.com.
Maggiori informazioni sull’evento sulla pagina facebook dell’emittente:
https://www.facebook.com/pages/Radio-Radiosa/109989755742971