La Casa di Produzione e Distribuzione materana Voce Spettacolo di Walter Nicoletti diventa operativa a Los Angeles con VS Distribution e per l’occasione lancia ad Hollywood il nuovo spot ufficiale per il nuovo programma di qualificazione ai Premi Oscar®.
Leader italiana nel settore della distribuzione dei cortometraggi italiani all’evento cinematografico più esclusivo al mondo, Voce Spettacolo ha qualificato nel biennio 2022/2023 ben sei cortometraggi italiani, raggiungendo così un risultato senza precedenti.
Lo spot promozionale è accompagnato dalla hit esclusiva “Armor Up” scritta e prodotta dal rinomato dj lucano Lordnox, originario di Moliterno, già premiato in Campidoglio a Roma con il Marateale Award in Winter, l’edizione invernale del festival lucano, ideato da Antonella Caramia e Nicola Timpone.
Lo spot rappresenta un nuovo capitolo emozionante per Voce Spettacolo che avvia la sua operatività a Los Angeles, evidenziando la qualità, l’innovazione e l’eccellenza che da sempre caratterizzano l’azienda materana. Con la scelta di Lordnox per la colonna sonora, si è voluta creare una sinergia tutta lucana con l’obiettivo di regalare al pubblico italiano ed americano un’esperienza unica e coinvolgente che riflette i valori distintivi di VS Distribution.
Il DJ e produttore Lordnox, originario di Moliterno, ha contribuìto con la sua firma sonora unica a rendere l’atmosfera dello spot irresistibile. La sua capacità di fondere generi musicali e creare un’energia avvincente è perfettamente in linea con l’approccio innovativo e dinamico di VS Distribution.
“Siamo entusiasti di condividere con il mondo il nostro nuovo spot e la straordinaria colonna sonora di Lordnox”, ha dichiarato Walter Nicoletti, Ceo di Voce Spettacolo. “Questa collaborazione riflette la nostra dedizione a offrire esperienze uniche e di alta qualità, sia nel nostro settore che oltre. Anche per l’anno 2024 siamo pronti a portare nuovamente alle qualificazioni dei Premi Oscar® le pellicole degli autori italiani con l’auspicio di portare quanto prima in Italia l’ambìta statuetta”.
Gen 26