Per consentire la visita al Musma – Museo della Scultura Contemporanea di Matera – ai numerosi viaggiatori che giungeranno nella città dei Sassi in occasione delle Festività Pasquali e della ricorrenza civile del 1° Maggio, la Cooperativa Artezeta, gestore della risorsa, comunica che il presidio museale sarà aperto anche nel pomeriggio nei giorni 23, 24, 25 e 30 Aprile e 1° Maggio. Pertanto, limitatamente alle predette giornate, il museo sarà aperto dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 16.00 alle 19.00; in tutti gli altri giorni la visita sarà consentita nel solo orario antimeridiano.
Occorre ricordare che la riduzione dell’orario di apertura del MUSMA si è resa necessaria a causa della interruzione della partnership culturale di un istituto di credito nazionale e alla conseguente revoca del contributo annuale.
Le visite di gruppo saranno consentite al di fuori degli orari di apertura, previa prenotazione telefonica al numero di segreteria 320/5350910. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il predetto numero telefonico o scrivendo all’indirizzo di posta elettronica info@artezeta.it.