Prosegue anche sabato 5 dicembre, il corso di comunicazione e marketing rivolto agli imprenditori artigiani odontotecnici.
L’iniziativa, promosso da Cna e dall’ente di formazione Ecipa , è valido ai fini Ecm per 18 crediti. Le lezioni sono tenute da Agostino Cernilli, odontotecnico, uno dei massimi esperti nel campo della Gestione del tempo.
«Obiettivo – spiega Pietro L’Annunziata, presidente di Cna benessere e Sanità, Unione della Cna che riunisce le imprese odontotecniche – è quello di rendere consapevoli gli imprenditori che la qualità del prodotto e del servizio cominciano da quella del pensiero. Per questa ragione – prosegue – la comunicazione interna ed esterna devono essere armonizzate al bagaglio di conoscenze tecniche già in loro possesso».
I corsi si occupano di tecniche per l’acqusizione di nuovi clienti, fidelizzazione, autoanalisi del proprio laboratorio, basi della comunicazione, diversi livelli della comunicazione umana, modelli linguistici più efficaci e strategie di marketing.