TORNA IL CONCORSO FOTOGRAFICO SULLA FESTA DELLA BRUNA
Torna anche quest’anno l’appuntamento con il concorso fotografico legato alla Festa della Bruna e promosso dal portale www.sassiland.com
Il concorso “La Bruna, come la vivi”, il primo concorso fotografico on line legato alla festa dei materani, giunge alla terza edizione e prenderà avvio il prossimo 28 giugno: da quella data tutti coloro che scatteranno delle fotografie a tema libero sulla Festa Patronale di Matera potranno vederle pubblicate sul sito sassiland.com.
Il concorso scade il 15 luglio 2010, successivamente la più bella foto degli utenti di Sassiland sarà scelta da una giuria tecnica composta da fotografi professionisti e il vincitore sarà premiato, per la prima volta, con un viaggio per due persone in collaborazione con l’Agenzia di viaggi Basentour. I primi 5 classificati riceveranno inoltre la maglia ufficiale della Festa della Bruna.
Dopo 2 edizioni del concorso molto ben riuscite il team di SassiLand ha ritenuto opportuno, “alzare il tiro” predisponendo un accordo con l’ agenzia Basentour per garantire un premio davvero appetibile per gli utenti del portale. Il vincitore riceverà in regalo un box contenente il necessario per il soggiorno di due persone per due notti in una capitale europea a scelta e nel periodo preferito. Sarà possibile scegliere tra circa una trentina di città europee tra cui Berlino, Parigi, Barcellona, Madrid, Lisbona, Budapest, Granada, Vienna, Instanbul e tante altre, in vari alberghi delle città 4 stelle o 3 stelle superior .
Per partecipare al concorso occorre essere iscritti al portale sassiland.com da dove è possibile accedere con le proprie credenziali, e caricare le foto nella sezione dedicata, “La Bruna, come la vivi”.
Anche quest’anno attaverso il portale sassiland.com sarà possibile seguire tutte le fasi salienti della Festa tramite la webcam puntata su piazza Vittorio Veneto che grazie alle aziende che ci supportano, continua a trasmettere da oltre 2 anni. Ovviamente chi ha un cellulare con tecnologia wap o wi-fi potrà collegarsi alle webcam anche attraverso il telefonino e godere dello spettacolo da una prospettiva privilegiata.