Il cantautore materano Iunema è stato selezionato per partecipare al settimo evento promosso nell’ambito del progetto LiveMi e in programma il 1° maggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 nella Metropolitana di Piazza Duomo a Milano.
Il LiveMi è un progetto ideato per il rilancio della musica emergente in Italia, gestito in collaborazione con il Comune di Milano e ATM, con la direzione artistica di Red Ronnie. Il progetto offre ad artisti e gruppi emergenti di tutta Italia, che hanno un proprio repertorio e che vengono selezionati dalla Commissione artistica di esperti musicali, la possibilità di esibirsi su un palco estremamente professionale allestito nella Metropolitana di Milano.
La manifestazione ospita inoltre importanti nomi del panorama musicale italiano, come i Nomadi, Omar Pedrini ed i Finley, e viene trasmessa nel maxischermo allestito in Piazza Duomo a Milano, in quelli della Metro, sul canale LiveMi di YouTube ed in eventuali programmi musicali.
Al termine degli eventi periodici organizzati, verranno selezionati gli artisti che parteciperanno al grande evento conclusivo.
Per maggiori informazioni sull’iniziativa, consultare il sito www.livemi.it oppure il sito ufficiale di Iunema www.iunema.com.