Sabato 16 gennaio 2010 grande Serata anni 80 al New Slot Cafè‘ con lo show della 20th Century band
Provate a mettere insieme le menti bizzarre di 6 ragazzi e ad immaginarne:
Il primo, con in testa una parrucca e in dosso un camice da dottore, che crede di essere Doc di “Ritorno al Futuro”…fortunatamente siamo sprovvisti della DeLorean!
Il secondo a cui basta avere una risata un po’ strana ed una banana in mano per fingersi l’Eddie Murphy di “Beverly Hills Cop”! Ma che ci farà poi con la banana?mmmm…Il terzo che…noi ci abbiamo provato a dirgli che il volo d’angelo non gli viene poi tanto bene… più che “Balli Proibiti”: Proibitegli di ballare.
Il quarto, povero lui, toglietegli di mano quella bandiera americana perché altrimenti non la smette più di sentirsi lo stallone italiano di “Rocky IV”
La quarta, dice di essere la degna erede dell’affascinante Alex di flashdance: “she’s a maniac on the floor”! E noi lasciamoglielo credere!
L’ultima,colei che avrebbe dovuto essere il nostro barlume di speranza… anche lei è caduta vittima di questa sindrome, tanto che ritiene di essere addirittura meglio di Kim Basinger in “9 settimane e ½”!
Beh, queste 6 menti bizzarre (Deborah Giachetti e Angela Scrimieri alla voce, Gaetano Lattanzio alla chitarra, Francesco Bufo al basso, Vincenzo Labianca alla batteria e Nicola Toritto alle tastiere) hanno messo appunto per voi uno spettacolo a dir poco esilarante! Uno spettacolo ricco di sketch, costumi, coreografie, video e tanta buona musica…il tutto per farvi rivivere i film più belli, quelli che tutti noi ricordiamo e che hanno segnato la storia della filmografia internazionale: i film dei mitici anni 80!
Tutto questo non è nient’altro che 20th Century Band!
New Slot Cafè è in via delle Arti a Matera.