{phocagallery view=category|categoryid=245}
L’associazione culturale Memorial Carlucci Damiano” in collaborazione con il sing-jay materano Salvatore Locuratolo aka Bobo Sind presentano una serata dedicata alla musica reggae. Sabato 17 luglio presso Jazzo Gattini special guest il poliedrico artista Babaman, cantautore milanese il cui stile musicale mescola contenuti rasta e sonorità reggae con liriche ritmate e coinvolgenti di hip-hop. Con Babaman salirà sul palco anche Bobo Sind per duettare con l’artista inglese Michael Momo. La coppia reggae ha composto un nuovo disco utilizzando la base storica “chapter a day riddim”.
Gli organizzatori consigliano l’acquisto in prevendita del biglietto al costo di 8 euro mentre al botteghino il biglietto costerà 10 euro.
Per l’acquisto del biglietto in prevendita contattare il numero 320.9446249
Il pubblico potrà usufruire di un servizio navetta gratuito. Le partenze sono previeste con una frequenza di 30 minuti a partire dalle ore 21 da piazza Matteotti.
Iazzo Gattini si trova nel centro visite del Parco della Murgia materana presso Murgia Timone a Matera, sulla strada statale 7 direzione Taranto km 583.
Il nuovo singolo di Bobo Sind e Momo
Info sugli artisti
Bobo Sind: www.myspace.com/bobosind
Il singolo “Principessa” di Babaman