Dopo il grande successo del primo happy hour registrato domenica 17 maggio presso il ristorante 19^ buca ritorna a furor di popolo un nuovo evento del Trio Maiorka
La “triade” più cool della movida materana sarà protagonista sabato 20 giugno presso Caffettiamo in via Rocco Scotellaro con il primo “Open Air Party”. Un evento organizzato in collaborazione con il media on line www.sassiLive.it
Dopo aver ospitato i concerti della rassegna Jezziamoci il bar Caffettiamo di Piero Manicone si affida dunque al Trio Maiorka per lanciare ufficialmente una serie di eventi previsti per l’estate 2009.
Open Air Party offrirà alla selezionata clientela musica da discoteca, divertentismo, esibizioni artistiche, drink e food.
Special guest saranno Maiorka dj (Piervito Galati), Joseph the voice (Giuseppe Di Bello) e lo chef Gigi Sanrocco per l’animazione e la gastronomia.
Gigi Sanrocco, già noto per aver pubblicato il libro di ricette dedicato a Mel Gibson in occasione del soggiorno materano per le riprese del film The Passion, ripeterà durante la serata il world record del taglio della zucchina.
Il servizio di security del trio Maiorka è affidato a Vito Zamparella e Giuseppe Montemurro mentre Giancarlo Del Castello è il direttore del privè.
La grafica degli eventi del Trio Maiorka è curata da Black on White.
Il dvd dell’evento sarà prodotto da Broadcast video service di Rocco Lombardi.
Total price: 8 euro. Per informazioni e prenotazione privè tel. 334.6487474 oppure 347.6210687.
Caffettiamo è in via Rocco Scotellaro a Matera.
Biografia Trio Maiorka
Chi siamo? O meglio che facciamo? Il Trio maiorka nasce da un’ idea di PierVito Galati, Joseph Di Bello e Gigi Sanrocco, un gruppo di animazione tutto materano a disposizione per feste, happy hour ed eventi formato da professionisti del settore.
Il trio Maiorka cura l’animazione nei minimi particolari, anche attraverso spettacoli che coinvolgono il pubblico attraverso il karaoke.
Dopo aver realizzato diversi eventi in discoteche romagnole e in numerosi locai della Puglia, il trio Maiorka è stato anche protagonista alla fiera specializzata di Bologna “Cosmoprof”.